Come da istruzioni abbiamo versato il contenuto della busta in mezzo litro di acqua fredda (circa 2,5 bicchieri), mescolato e portato ad ebollizione a fuoco lento, fatto cuocere senza coperchio per circa 15 minuti finchè tutta l’acqua non si è assorbita, a fine cottura abbiamo aggiunto una noce di burro.
Come si cucina il risotto già pronto?
Come si prepara un risotto pronto? Basta mettere un pò d’acqua nella pentola, portarla a ebollizione, quindi versare il sacchetto e aspettare che l’acqua sparisca, mescolando ogni tanto: fine: non devi neanche sporcare lo scolapasta!
Come si cucina risotto Knorr?
Basta versare il contenuto di una busta in un contenitore adatto, aggiungere mezzo litro d’acqua e lasciare cuocere per 18 minuti a 750 watt. Non si tratta, come sembrerebbe a prima vista, di un risparmio di tempo, perché con la cottura tradizionale in pentola bastano 15 minuti.
Come si fa il risotto in busta?
Preparazione per 2 porzioni: Versare il contenuto della busta in 500 ml di acqua fredda. Mescolare con cura, portare ad ebollizione e cuocere per 15 minuti circa. Conservare a temperatura ambiente. FORMATO: Busta salva-freschezza da 175 g per 2 porzioni.